Attualità
1 Giugno 2023
Giovedì 8 giugno incontro sul tema nel Salone della Camera del Lavoro di Ferrara

Strage di Bologna, processo ai mandanti. La sentenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Un appuntamento da non perdere, “Strage di Bologna, processo ai mandanti. La sentenza”, giovedì 8 giugno alle ore 17, presso il Salone della Camera del Lavoro di Ferrara.

Il programma prevede i saluti di Veronica Tagliati, segretaria generale Cgil Ferrara. Ne parlano Andrea Speranzoni e Lisa Baravelli avvocati di parte civile, Paolo Bolognesi presidente Associazione Familiari Vittime della strage.

A seguire la proiezione del docufilm “Ora come allora. Il sindacato e il 2 giugno 1980”.

L’iniziativa è organizzata da Cgil Ferrara, Coordinamento storia, memoria e antifascismo Cgil Emilia Romagna, Udi Ferrara, Rua-Udu Ferrara, Anpi provinciale Ferrara, Istituto Gramsci Ferrara, Arci Ferrara aps.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com