Mesola
30 Maggio 2023
Blitz all'alba nell'abitazione di uno straniero residente a Mesola. Nella rimessa attigua conservava oltre un etto di stupefacente

Cocaina e hashish in casa, i carabinieri arrestano un 32enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Mesola. Lo tenevano d’occhio da qualche tempo, sospettando che fosse dedito all’attività di spaccio. Un sospetto fondato, quello dei carabinieri di Goro e di Mesola, dato che in casa gli hanno trovato un discreto quantitativo di droga.

Il blitz è partito alle prime luci dell’alba di lunedì 29 maggio, dopo aver ottenuto la delega della Procura di Ferrara alla perquisizione domiciliare. I militari, supportati dalle unità cinofile della Polizia locale “Terre Estensi” di Ferrara, hanno bussato alla porta del 32enne, uno straniero da tempo residente a Mesola, e hanno iniziato a rovistare alla ricerca dello stupefacente.

Alla fine la droga è stata trovata nella rimessa attigua all’abitazione: si tratta di un panetto di un etto di hashish e 22 grammi di cocaina, oltre a un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine delle procedure dell’arresto, l’uomo è stato condotto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Ferrara e, nella mattinata del 30 maggio, la misura è stata convalidata e il giudice estense ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del dibattimento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com