Altri sport
30 Maggio 2023
Ottimi i risultati arrivati nella fase regionale del campionato Fisr-Trofeo primi passi e giovani promesse 2023

Carrellata di ori per le giovani atlete della Pattinatori Estensi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pattinaggio Quadrifoglio. Ottimi risultati per le atlete

Ancora grandi risultati nelle gare Regionali per le atlete agoniste del Pattinaggio Il Quadrifoglio. Al Palamadiba di Modena, dove si è disputato il Campionato Regionale Livelli Uisp, 4 i titoli conquistati, oltre a due medaglie d’argento e una di bronzo

Canoa Club. Polo ai playoff Under 18

Le acque friulane di Porpetto si preparano ad accogliere l'ultimo e decisivo atto del campionato italiano di canoa polo categoria Junior U18. Le migliori otto squadre della stagione si ritroveranno per la fase finale dei play-off, dove al termine di un intenso weekend di sfide si scoprirà chi salirà sul podio nazionale del 2025

Weekend arduo e fruttuoso per la Pattinatori Estensi impegnata nella fase regionale del campionato Fisr – Trofeo primi passi e giovani promesse 2023 presso il pattinodromo “Up and Down” di Lugo (Ra).

Sabato 27 prime a scendere in pista le giovanissime atlete Aurora Gulisano per la categoria primi passi A, anno 2013, e Giulia Gualandra, Adele Stradiotto e Isabella Meli per l’anno 2014 che hanno concluso la loro gara con degli ottimi piazzamenti in classifica. Podio sfiorato per pochi decimi per Raffaella Ipate che ha gareggiato nella numerosa categoria primi passi 2015. A seguire un buon risultato anche per l’atleta Anna Curti, anno 2010.

Nel pomeriggio è stata poi la volta dei primi passi B anno 2010 che ha concluso la gara con un podio tutto estense con Sara Bevilacqua, Alessia Gallo e Sofia Andreello seguite dalle compagne Giada Crispino, Cecilia Fogli, Annachiara Guandalini, e Chiara Corazzari che hanno tutte dato prova di grande crescita e tenacia.

Grandi successi ed emozioni anche nella giornata di domenica a cominciare dallo splendido oro conquistato da Giulia Negri nella categoria primi passi C, anno 2014. Ottime le prestazioni delle atlete Martina Bettoli e Sveva Toselli nella stessa categoria. È stata poi la volta della medaglia di bronzo guadagnata da Elisavittoria Luku seguita da Vittoria Calzolari, terza e quarta classificata per l’anno 2013. A concludere la lunga turnata di gare ci ha pensato Vittoria Biasini che ha ottenuto un buon piazzamento in classifica per la categoria primi passi B anno 2013.

Un ringraziamento all’allenatrice Federica Faccini e alla vice Alessia Polastri che si sono avvicendate al fianco di tutti gli atleti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com