Masi Torello
21 Maggio 2023
Presenti in commissione d’esame anche l’assistente istruttore Eva Colombari che insieme ad alcuni ragazzi del gruppo agonisti si sono prodigati per coordinare i ragazzi durante lo svolgimento degli esami

Esami di karate per il Budo Shotokan

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

Masi Torello. Venerdì 19 maggio si sono svolti gli esami di passaggio di grado e cintura al Budo Shotokan di Masi Torello la scuola di karate e difesa personale capitanata dall’istruttore Elia Cariani cintura nera 3 Dan della Fikta coadiuvato dall’istruttore Cosimo Manisi.

Presenti in commissione d’esame anche l’assistente istruttore Eva Colombari che insieme ad alcuni ragazzi del gruppo agonisti si sono prodigati per coordinare i ragazzi durante lo svolgimento degli esami.

“I ragazzi hanno tutti brillantemente superato a pieni voti la prova d’esame destreggiandosi nelle specialità del Kion (tecnica) Kata (forma) e Kumite (combattimento) ed è stato bello vederli impegnarsi al massimo ed avere la soddisfazione finale della meritata cintura, i corsi continueranno fino alla fine di maggio ed ora ci stiamo preparando per la dimostrazione che si svolgerà sabato 3 giugno alle ore 20.30 in concomitanza dell’apertura della fiera del paese” dichiara Cariani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com