Copparo
4 Maggio 2023
Con il calendario di concerti apre la nuova stagione estiva

Al via il “Pontino Music Festival”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Intro-Verso” al De Micheli

Giovedì 8 maggio il Teatro De Micheli di Copparo ospiterà “Intro-Verso”, uno spettacolo intenso e coinvolgente messo in scena dalla compagnia Nati dal nulla e diretto dal regista Massimiliano Piva. L’ingresso è gratuito

Riaperto il Parco del Pontino

È partita ufficialmente domenica 4 maggio la stagione 2025 del Parco del Pontino, uno dei luoghi più suggestivi di Copparo, che si prepara a diventare centro vitale della comunità

I carabinieri di Copparo incontrano 100 studenti delle medie

Sono state ore di lezione diverse dal solito quelle di lunedì e martedì scorso per oltre 100 ragazzi frequentanti le classi terze dell’Istituto Comprensivo “Corrado Govoni” di Copparo. Gli studenti, accompagnati dai rispettivi insegnanti, hanno fatto visita al Comando Compagnia Carabinieri

Modifiche agli sportelli Pua e Caregiver

A partire da lunedì 5 maggio, l’organizzazione degli Sportelli PUA (Punto Unico di Accesso) e dello Sportello Caregiver dell’Unione Terre e Fiumi subirà alcune importanti modifiche, con l’obiettivo di migliorare l’accessibilità e la qualità del servizio offerto ai cittadini

Copparo. È iniziato il conto alla rovescia per la riapertura estiva del “Parco del Pontino” venerdì 5 maggio.

L’area attrezzata del Pontino Tagliapietra si prepara infatti per la sua seconda stagione, dopo l’inaugurazione del giugno scorso, quando ad assumere la gestione è stata l’Associazione Sportivo Dilettantistica di Promozione Sociale Circolo Arci Copparo.

Non solo la collaborazione con il mondo dell’associazionismo e il supporto alle iniziative, come, ultima in ordine di tempo, la Festa di Sport di tutti i Parchi, ma anche la valorizzazione del Pontino Tagliapietra quale luogo di aggregazione, attraverso la promozione di attività attorno al chiosco e nello spazio di 2.400 mq circostante.

La stagione prende il via con il “Pontino Music Festival”: venerdì 5 maggio si inizia alle 18 con il dj set di Paogo Ameschi, per proseguire alle 21 con il concerto della Vasco tribute band “Basta Poco”; sabato 6 maggio si prosegue con gli “Shot Guns”, con il loro Guns’n Roses tribute dalle 21.30; il fine settimana si chiude domenica 7 maggio con il dj set di Pinc dalle 18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com