Lagosanto
18 Aprile 2023
Arrestato all'ospedale del Delta un 45enne di Lagosanto che ha fatto il diavolo a quattro

Ubriaco molesta i sanitari del Pronto Soccorso, poi aggredisce i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

L’ospedale del Delta di Lagosanto

Lagosanto. Ha fatto il diavolo a quattro al pronto soccorso dell’ospedale del Delta di Lagosanto, fuori di sé per aver assunto decisamente troppo alcol. Inevitabile l’arresto per un 45enne del luogo, S.R., già noto agli uffici di polizia.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, nel corso della notte del 18 aprile ha iniziato a ostacolare il normale svolgimento delle attività di emergenza dei sanitari, tanto che il personale è stato costretto a chiamare il 112 per mettere fine al suo comportamento e riuscire a operare con tranquillità. Sul posto si sono portati quindi i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Comacchio. Una volta giunti sul posto, i militari hanno cercato di calmare l’uomo il quale in un primo momento è parso collaborativo, salvo poi scagliarsi con calci e pugni contro gli stessi carabinieri, minacciandoli e offendendoli pesantemente.

A quel punto l’uomo è stato immobilizzato e arrestato e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio direttissimo, avvenuto nella stessa mattinata di martedì. Il giudice monocratico del tribunale di Ferrara, dopo la convalida dell’arresto, ha rinviato l’udienza dibattimentale imponendo al 45enne la misura cautelare dell’obbligo di firma presso il Comando Stazione Carabinieri di Codigoro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com