Cronaca
25 Marzo 2023
Sequestrata anche tutta la droga insieme a 385 euro in banconote di piccolo taglio

Spaccio in viale Krasnodar. Arresto e denunce per un pusher

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Blitz positivo per gli agenti della Polizia Locale Terre Estensi che, nel tardo pomeriggio di giovedì scorso (23 marzo), hanno tratto in arresto uno spacciatore che da tempo era stato notato agire da solo, e per questo segnalato dai residenti, nella zona di via Carducci e viale Krasnodar.

L’uomo, un 31enne di origine nigeriana, a seguito di numerosi appostamenti da parte degli agenti della Polizia Locale, è stato anche denunciato per spaccio di stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale, in quanto nel corso dell’azione ha dato una violenta spallata ad un’agente che è caduta a terra nel tentativo di bloccarlo.

Il blitz che ha portato al fermo dello spacciatore è scattato quando gli agenti in borghese hanno notato l’uomo mentre veniva caricato a bordo di un’auto di passaggio da una donna per acquistare una dose di crack. A quel punto iniziava l’inseguimento dell’extracomunitario, la cui fuga terminava con le manette. Contestualmente, l’unità cinofila con il cane Foras avviava una perquisizione all’interno dell’abitazione dello spacciatore al cui interno venivano trovate alcune dosi preconfezionate di crack, eroina e hashish.

Tutta la droga è stata sequestrata insieme a 385 euro in banconote di piccolo taglio, denaro derivante verosimilmente dell’attività di spaccio in quanto l’uomo risulta ufficialmente disoccupato.

Nel frattempo l’acquirente, una ragazza di 29 anni della provincia di Bologna, veniva fermata da un’altra pattuglia. Per lei è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntrice di stupefacente e il ritiro della patente di guida.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com