Cronaca
25 Marzo 2023
Il personale della Questura ha rintracciato il responsabile, trovandogli addosso un coltello a serramanico. È stato denunciato per porto abusivo di armi

Trovano la recinzione di casa tagliata e chiamano la Polizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Hanno trovato la rete di recinzione della loro abitazione tagliata e, spaventati per il verificarsi per un possibile tentativo di furto, hanno telefonato subito al 113.

La tempestività della segnalazione alla Polizia di Stato ha permesso così di rintracciare e denunciare un giovane cittadino di nazionalità straniera ritrovato in possesso di un coltello a serramanico, grazie alla perlustrazione di diversi equipaggi della Questura.

Durante le fasi di controllo infatti, nelle vicinanze della zona da cui era arrivata la telefonata, gli agenti hanno avvistato un soggetto che ha provato immediatamente a darsi alla fuga, finendo per essere bloccato.

Addosso, gli operatori gli hanno trovato la lama, messa sotto sequestro, e, dopo averlo accompagnato negli uffici di corso Ercole I d’Este, il ragazzo è stato denunciato per porto abusivo d’armi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com