Comacchio. Perseguitava l’ex fidanzata dall’inverno scorso e, a seguito dei numerosi interventi dei carabinieri di Comacchio e Porto Garibaldi, oltre che delle denunce presentate dalla donna per atti persecutori e lesioni personali, a gennaio, un 40enne comacchiese era stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
Tuttavia, nonostante la misura restrittiva alla quale era sottoposto, lo scorso 19 febbraio, durante una festa di carnevale, l’uomo si è avvicinato alla vittima intimidendola.
I carabinieri di Comacchio hanno immediatamente segnalato il fatto alla autorità giudiziaria, chiedendo l’adozione di una misura cautelare più idonea a tutelare la vittima.
Così il tribunale ha ritenuto di dover aggravare la misura alla quale il presunto stalker era sottoposto, imponendogli anche l’obbligo di dimora nel comune di Comacchio e divieto di uscire dalla propria abitazione dalle 22 alle 7 di ogni giorno.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com