Codigoro
24 Marzo 2023
Terminato il cantiere di manutenzione straordinaria all'impianto di riscaldamento

Fine dei lavori alla biblioteca Bassani. Oggi la riapertura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Truffe. Tre casi sventati dai Carabinieri

Negli ultimi giorni i carabinieri della stazione di Codigoro e di Cento sono intervenuti in relazione a tre distinti episodi riguardanti truffe a danno di persone anziane, riuscendo a congelare, in due casi, le somme versate dai malcapitati

Inaugurato il nuovo sportello Hera

È stato inaugurato, alla presenza della sindaca del Comune di Codigoro, Sabina Alice Zanardi, e di Ivan Buccolieri, responsabile Front Office Hera Comm, il nuovo sportello clienti Hera di Codigoro

La biblioteca Bassani di Codigoro

Codigoro. Da oggi, venerdì 24 marzo, la biblioteca comunale Giorgio Bassani riaprirà le porte al pubblico. Sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di riscaldamento.

Pertanto da domani saranno riprese tutte le attività legate al prestito, alla consultazione e alla lettura nelle sale studio, nonchè i progetti culturali già avviati (Unicultura, Corso di Poesia dell’Ottocento e del Novecento, Club del Libro, Pane & Internet, Corso di Spagnolo, iniziative di promozione della lettura rivolte alle scuole di ogni ordine e grado).

Nei prossimi giorni partiranno anche le iscrizioni alla gita, in programma l’11 maggio prossimo, nella Bologna medievale, organizzata nell’ambito dell’Università del Tempo Libero.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com