Modifiche alla viabilità presso la Casa della Salute/Comunità di Cittadella San Rocco a Ferrara per consentire lo svolgimento di alcune indagini ambientali in accordo con Arpae Ferrara.
Nello specifico, a partire dalle 8.30 di martedì 21 febbraio fino a martedì 28 febbraio compreso, viene interdetto il passaggio a sud est tra l’edificio 4 e 28 (evidenziato nella planimetria in allegato), nei pressi della zona del centro prelievi, per poter consentire la manovra dei mezzi dedicati alle indagini e per garantire la sicurezza di utenti e operatori.
Il servizio tecnico ha già provveduto al posizionamento della segnaletica per la chiusura dell’area esterna e dei relativi parcheggi, utilizzati esclusivamente da mezzi di servizio.
Verranno comunicate successivamente eventuali altre date nel mese di marzo per concludere le operazioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com