Politica
18 Febbraio 2023
Il vicesindaco affida al suo Whatsapp un messaggio destinato agli avversari

Lodi: “I bastoni ve li ritroverete tutti nel c**o”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morta schiacciata dal trattore. C’è un indagato

C'è un nome nel registro degli indagati per la tragica fine di Anamaria Galusca Kadar, la 44enne di nazionalità rumena morta schiacciata dalle ruote di un trattore agricolo, mentre stava lavorando in un terreno dell'azienda agricola Salvi Vivai a Volania, nel territorio comunale di Lagosanto

Alluvioni. Arrivano oltre 5,5 milioni di euro

La Regione Emilia-Romagna prosegue il sostegno ai territori colpiti dagli eventi meteorologici straordinari che, tra settembre e ottobre 2024, hanno messo in difficoltà diverse aree della provincia di Ferrara

Bergamini contro la riforma della Pac

La Lega presenterà nei consigli comunali d'Italia un odg "contro le eurofollie di Bruxelles" e in particolare l'ipotesi di riforma voluta da von der Leyen

Dove andrà il Cpia?

"Quali progettazioni si stiano mettendo in campo per identificare una sede definitiva per la scuola Cpia?" È la domanda che si pone il Marzia Marchi in un'interrogazione presentata all'amministrazione di Ferrara

“I famosi bastoni che mi avete messo tra le ruote ve li ritroverete presto tutti nel c**o”. É il messaggio che il vicesindaco Nicola Naomo Lodi ha affidato al proprio status di Whatsapp nella giornata di ieri.

In assenza di spiegazioni da parte del mittente, si può immaginare che la frase sia diretta agli avversari politici o comunque ai suoi detrattori.

In particolare a chi sperava che giovedì arrivasse una sentenza per l’ipotesi di concussione che vedeva il vicesindaco imputato. Una eventuale condanna, infatti, oltre ai risvolti penali, lo avrebbe fatto incorrere nella legga Severino, con conseguente decadenza dalla carica e incandidabilità per almeno 18 mesi.

Ora Lodi deve attendere che la procura, alla quale il giudice ha restituito gli atti ipotizzando, al posto della concussione, una induzione indebita, riformuli il capo di imputazione, chiuda nuovamente le indagini e depositi in tribunale le proprie richieste.

Nel frattempo, i destinatari del messaggio dovranno stare attenti a qualsiasi cosa assomigli a un… bastone.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com