Spal
13 Febbraio 2023
Oggi pomeriggio è in programma l'ultima call tra Tacopina, Cambareri, Lupo e Gazzoli e poi si dovrebbe ufficializzare il cambio di guida tecnica

La Spal ha scelto Massimo Oddo. Rescissione consensuale con De Rossi

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Lottizzazione abusiva a Lido di Volano: 64enne condannato a un anno di domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Codigoro hanno eseguito un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 64enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare un anno di reclusione presso la propria abitazione per aver realizzato opere edilizie su suolo demaniale senza autorizzazione

Gloria, postina e madre di tre gemelli

“Una sfida quotidiana”. In un mondo del lavoro dove le donne sono spessissimo meno pagate degli uomini e a volte anche costrette a licenziarsi per badare ai figli, Gloria racconta la sua storia di postina e madre di tre gemelli

(foto Alessandro Castaldi)

Massimo Oddo sarà il nuovo allenatore della Spal, che nelle prossime ore – salvo imprevisti – ufficializzerà la separazione con Daniele De Rossi, pronto a salutare dopo tre vittorie, sei pareggi e otto sconfitte.

La decisione dovrebbe essere certificata oggi (lunedì 13 febbraio) pomeriggio, quando è in programma l’ultima call decisiva tra Ferrara e New York a cui prenderanno parte il presidente Joe Tacopina, il consigliere Gianluca Cambareri, il dt Fabio Lupo e il dg Andrea Gazzoli.

A quanto si apprende, la Spal dovrebbe offrire a Oddo un contratto fino alla fine della stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza, mentre con De Rossi si starebbe ragionando a una rescissione consensuale con buonuscita.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com