Codigoro
3 Febbraio 2023
Se ne sono verificati cinque, ma solo due con feriti lievi e conducenti illesi in altri tre sinistri

Cala la nebbia, raffica di incidenti a Ferrara e in provincia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ruba uno smartphone. Arrestato un 60enne

Lo scorso 22 dicembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ferrara, hanno arrestato un 60enne che ha rapinato un uomo del proprio smartphone

Fiamme Gialle, sequestrati 16mila articoli irregolari

Giocattoli, carte da gioco, articoli di hobbistica e collezionismo, ma anche capi di abbigliamento e accessori recanti marchi contraffatti. La Guardia di Finanza ha sequestrato 16mila articoli risultati irregolari

Incidente tra tre auto in via Pomposa

Tre auto coinvolte in un incidente in via Pomposa all'intersezione con via Scorsuro in cui sono rimaste ferite tre persone portate all'ospedale di Cona in ambulanza, stando alle prime informazioni raccolte non in pericolo di vita

(foto d’archivio)

La nebbia (e forse anche la disattenzione) ha provocato diversi incidenti stradali a Ferrara e nel territorio provinciale, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Una raffica di incidenti, in tutto cinque, due dei quali con feriti in maniera lieve.

Due sinistri si sono verificati nel Centese, il primo in via Statale a Corporeno, dove nel temponamento tra due mezzi hanno riportato lievi traumi i rispettivi conducenti, il secondo a Renazzo in via Tassinari, dove una vettura è finita autonomamente fuori strada con conseguenze non gravi per il conducente. Tutte le persone rimaste ferite nei due incidenti sono state trasportate in ospedale a Cento per gli accertamenti e le cure del caso.

A Voghiera, in via Quartiere Montesanto, una donna ha perso il controllo della propria auto ed è uscita di strada capottando, così come fuori strada è finito un altro automobilista a Codigoro in via Argine Assunteria, mentre a Ferrara si è verificato uno scontro tra auto e furgone in via Germoglio. In tutti i tre casi, che hanno visto l’intervento dei carabinieri per i rilievi, le persone coinvolte sono rimaste illese.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com