Codigoro
3 Febbraio 2023
Se ne sono verificati cinque, ma solo due con feriti lievi e conducenti illesi in altri tre sinistri

Cala la nebbia, raffica di incidenti a Ferrara e in provincia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Droga ad uso universitario

Finito a processo per spaccio di sostanze stupefacenti, lui si difende e respinge ogni accusa, giustificando quella droga in suo possesso come materiale legato ai suoi studi universitari che, a differenza di quanto oggi gli viene contestato, regalava ai suoi amici

Lavorare nelle Risorse Umane e nella Formazione

Per scoprire quali professionisti sono oggi più richiesti nei settori delle risorse umane e della formazione professionale, l’Informagiovani ha organizzato un convegno dal titolo: "Il lavoro e lo sviluppo delle professioni nella Formazione e nelle Risorse Umane"

(foto d’archivio)

La nebbia (e forse anche la disattenzione) ha provocato diversi incidenti stradali a Ferrara e nel territorio provinciale, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Una raffica di incidenti, in tutto cinque, due dei quali con feriti in maniera lieve.

Due sinistri si sono verificati nel Centese, il primo in via Statale a Corporeno, dove nel temponamento tra due mezzi hanno riportato lievi traumi i rispettivi conducenti, il secondo a Renazzo in via Tassinari, dove una vettura è finita autonomamente fuori strada con conseguenze non gravi per il conducente. Tutte le persone rimaste ferite nei due incidenti sono state trasportate in ospedale a Cento per gli accertamenti e le cure del caso.

A Voghiera, in via Quartiere Montesanto, una donna ha perso il controllo della propria auto ed è uscita di strada capottando, così come fuori strada è finito un altro automobilista a Codigoro in via Argine Assunteria, mentre a Ferrara si è verificato uno scontro tra auto e furgone in via Germoglio. In tutti i tre casi, che hanno visto l’intervento dei carabinieri per i rilievi, le persone coinvolte sono rimaste illese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com