Cala la nebbia, raffica di incidenti a Ferrara e in provincia
Se ne sono verificati cinque, ma solo due con feriti lievi e conducenti illesi in altri tre sinistri

(foto d’archivio)
La nebbia (e forse anche la disattenzione) ha provocato diversi incidenti stradali a Ferrara e nel territorio provinciale, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.
Una raffica di incidenti, in tutto cinque, due dei quali con feriti in maniera lieve.
Due sinistri si sono verificati nel Centese, il primo in via Statale a Corporeno, dove nel temponamento tra due mezzi hanno riportato lievi traumi i rispettivi conducenti, il secondo a Renazzo in via Tassinari, dove una vettura è finita autonomamente fuori strada con conseguenze non gravi per il conducente. Tutte le persone rimaste ferite nei due incidenti sono state trasportate in ospedale a Cento per gli accertamenti e le cure del caso.
A Voghiera, in via Quartiere Montesanto, una donna ha perso il controllo della propria auto ed è uscita di strada capottando, così come fuori strada è finito un altro automobilista a Codigoro in via Argine Assunteria, mentre a Ferrara si è verificato uno scontro tra auto e furgone in via Germoglio. In tutti i tre casi, che hanno visto l’intervento dei carabinieri per i rilievi, le persone coinvolte sono rimaste illese.