Attualità
4 Febbraio 2023
Inizialmente si era pensato si sarebbero potuti anticipare i tempi a giovedì 2 febbraio, ma le operazioni inizieranno solamente alle 9.30 di giovedì

Gru crollata a Boara. Il 9 febbraio al via le operazioni di smontaggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stangate per i cinque della ‘banda del buco’

Tutti condannati i cinque componenti della famigerata 'banda del buco', l'organizzazione criminale autrice di numerosissimi colpi nelle case delle province di Ferrara, Ravenna, Reggio Emilia, Bologna e Modena, accusati a vario titolo di furto e ricettazione in concorso per cinquantacinque colpi commessi tra il 2016 e il 2017

Inizieranno alle 9.30 di giovedì 9 febbraio le operazioni di rimozione della gru caduta sulle villette di Boara, a seguito del violento fortunale che colpì Ferrara nella serata di mercoledì 17 agosto.

Inizialmente, dopo il sopralluogo in via Copparo dello scorso 18 gennaio, a cui hanno preso parte i consulenti tecnici, si pensava che i lavori avrebbero potuto iniziare il 2 febbraio, ma alla fine il tutto è stato fissato più tardi di una settimana.

Così facendo, giovedì 9 febbraio dovrebbe essere il giorno giusto per l’avvio definitivo delle operazioni, che dovrebbero partire con il sezionamento del gruppo freno/ralla e dovrebbero continuare, secondo le previsioni fornite, anche nella giornata successiva del 10 febbraio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com