Meteo
29 Gennaio 2023

Previsioni per lunedì 30 gennaio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiera bis, la sentenza. Crollano tutte le accuse a Tagliani e Modonesi

Finisce col crollo dell'intero impianto accusatorio il processo Fiera bis, che vedeva tra gli imputati l'ex sindaco Tiziano Tagliani e l'ex assessore Aldo Modonesi. Per loro, durante la mattinata di venerdì 20 febbraio, il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara ha rispettivamente pronunciato sentenza di proscioglimento e assoluzione

Stato del cielo: sereno.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime in forte calo, con valori diffusamente inferiori a zero gradi e generalmente compresi tra -3 e -2 gradi. Gelato anche diffuse in particolare nelle aree extraurbane e di aperta campagna. Massime in lieve aumento, comprese tra 8 e  9 gradi.

Venti: dai quadranti uccidentali di debole intensita’.

Stato del mare: poco mosso.

Attendibilità: alta.

PREVISIONI PER I GIORNI SUCCESSIVI

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com