Cronaca
29 Gennaio 2023
A quanto si apprende, ci sarebbe stato un probabile cortocircuito di tipo elettrico all'origine di tutto

Incendio in un fienile a Sant’Egidio, intervengono i pompieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pusher trasformò minorenni in rapinatori. Si sgonfia l’accusa

A processo con la duplice accusa di estorsione ai danni di due giovani e di spaccio di sostanze stupefacenti, il gup Marco Peraro del tribunale di Ferrara ha accolto le richieste della difesa, pronunciando sentenza di non luogo a procedere per il primo reato e concedendo la messa alla prova per il secondo

Caporalato durante l’aviaria. Chieste condanne fino a quattro anni

Un'assoluzione e cinque condanne, con una forbice di pene che vanno da un minimo di 2 anni e 10 mesi a un massimo 4 anni. Sono le richieste che ieri (10 dicembre) mattina, davanti al collegio del tribunale di Ferrara, il pm Andrea Maggioni ha avanzato per i sei finiti alla sbarra nel processo per il presunto caso di sfruttamento di manodopera di lavoratori stranieri durante le operazioni di bonifica dal focolaio di aviaria all'Eurovo di Codigoro

Maxi sequestro. Uomo fermato con 20kg di cocaina

È stato trovato con oltre 20kg di cocaina che una volta venduti avrebbero potuto fruttare oltre un milione di euro. Ad intercettarlo è stata la Polizia di Stato di Ferrara nel pomeriggio del 7 dicembre

Si è risolto per fortuna, senza alcun ferito, il principio di incendio che si era scatenato in un fienile adibito ad abitazione in via Olmo, a Sant’Egidio.

Il fatto è avvenuto tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio di sabato 28 gennaio e a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco è stato lo stesso proprietario di casa.

Una volta sul posto, i pompieri hanno tenuto sotto controllo le fiamme e messo l’area in sicurezza senza incontrare tante difficoltà.

A quanto si apprende, secondo le prime ipotesi a causare l’incendio sarebbe stato un probabile cortocircuito di tipo elettrico.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per mettere in sicurezza la circolazione, comunque sporadica nella zona intorno all’ora di pranzo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com