Dom 29 Gen 2023 - 835 visite
Stampa

Incendio in un fienile a Sant’Egidio, intervengono i pompieri

A quanto si apprende, ci sarebbe stato un probabile cortocircuito di tipo elettrico all'origine di tutto

Si è risolto per fortuna, senza alcun ferito, il principio di incendio che si era scatenato in un fienile adibito ad abitazione in via Olmo, a Sant’Egidio.

Il fatto è avvenuto tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio di sabato 28 gennaio e a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco è stato lo stesso proprietario di casa.

Una volta sul posto, i pompieri hanno tenuto sotto controllo le fiamme e messo l’area in sicurezza senza incontrare tante difficoltà.

A quanto si apprende, secondo le prime ipotesi a causare l’incendio sarebbe stato un probabile cortocircuito di tipo elettrico.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per mettere in sicurezza la circolazione, comunque sporadica nella zona intorno all’ora di pranzo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa