Cronaca
29 Gennaio 2023
A quanto si apprende, ci sarebbe stato un probabile cortocircuito di tipo elettrico all'origine di tutto

Incendio in un fienile a Sant’Egidio, intervengono i pompieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lavori notturni in Superstrada il 17 e 18 settembre

Anas ha programmato due notti di lavori sul raccordo autostradale 8 “Ferrara-Porto Garibaldi” per interventi di ripristino e implementazione della segnaletica verticale. Per ridurre al minimo i disagi, le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno

Gioielli rubati attraversano il mare, denunciata ricettatrice sarda in trasferta

Una scia di furti durata due anni, tra Sardegna ed Emilia, con un bottino che ha attraversato il mare per finire nelle mani di una donna residente in provincia di Oristano ma "operativa" anche nel Ferrarese. È qui, infatti, tra Ferrara e Comacchio, che i carabinieri di Copparo hanno rintracciato parte della refurtiva e ricostruito l'ultima tappa della sua attività illecita

In monopattino senza casco, rifiuta di farsi multare

Stava circolando in monopattino elettrico contromano in Corso Porta Po, senza indossare il casco protettivo. Al primo invito a fermarsi da parte di una pattuglia della Polizia Locale, il conducente ha ignorato l'alt e ha continuato come nulla fosse

Si è risolto per fortuna, senza alcun ferito, il principio di incendio che si era scatenato in un fienile adibito ad abitazione in via Olmo, a Sant’Egidio.

Il fatto è avvenuto tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio di sabato 28 gennaio e a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco è stato lo stesso proprietario di casa.

Una volta sul posto, i pompieri hanno tenuto sotto controllo le fiamme e messo l’area in sicurezza senza incontrare tante difficoltà.

A quanto si apprende, secondo le prime ipotesi a causare l’incendio sarebbe stato un probabile cortocircuito di tipo elettrico.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per mettere in sicurezza la circolazione, comunque sporadica nella zona intorno all’ora di pranzo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com