Fiscaglia
25 Gennaio 2023
Lievemente contuso un 60enne ferrarese lungo la Sp68 nei pressi di Massa Fiscaglia

Autotrasportatore perde il controllo del camion e si ribalta nell’argine

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

(foto di archivio)

Fiscaglia. Un autotrasportatore perde il controllo del proprio mezzo pesante e si ribalta a bordo strada in un argine, rimanendo per fortuna solo lievemente contuso.

L’incidente è avvenuto lungo la Sp68 all’altezza di Massa Fiscaglia attorno alle 17.30. Il conducente dell’autotreno di “Italstrade”, un 60enne ferrarese, stava percorrendo la provinciale in direzione Migliarino quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti, è finito fuori strada ribaltandosi.

L’uomo è stato subito soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Cona per accertamenti. Sul posto anche il personale Anas per transennare e mettere in sicurezza la strada. Il mezzo pesante verrà rimosso successivamente con un’autogrù.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com