Spal
23 Gennaio 2023
L'ex centrocampista di Cagliari e Roma ha aperto a un suo possibile approdo in biancazzurro

Nainggolan opzione concreta per la Spal

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Minaccia la ex con la pistola. Scattano i domiciliari per un 70enne

Lo scorso 18 dicembre era andato sotto casa dell'ex compagna, dove la donna viveva col figlio e, impugnando una pistola, aveva iniziato a minacciarla. Per quel fatto, durante il pomeriggio della vigilia di Natale, un 70enne di Comacchio è stato arrestato dai carabinieri e messo ai domiciliari con l'accusa di stalking e minaccia

Tenta di farla finita la sera di Natale. La salvano i carabinieri

Aveva deciso di farla finita la sera di Natale, ma l'intervento provvidenziale dei carabinieri l'ha salvata. Protagonista della vicenda una giovane 20enne che stava attraversando un particolare momento della propria vita, fatto di difficoltà emotive apparentemente insormontabili, convinta che solo un gesto estremo avrebbe potuto risolvere quelle sofferenze

Viola continuamente l’obbligo di firma, portato in carcere

Lo scorso 26 dicembre i carabinieri di Cento, hanno arrestato un 23enne inottemperante alla misura dell'obbligo di firma, disposto dal tribunale di Ferrara dopo essere stato arrestato lo scorso mese di ottobre per tentato furto in un centro commerciale della città del Guercino

Elezioni a Comacchio. Il centrosinistra sceglie Walter Cavalieri Foschini

È Walter Cavalieri Foschini il candidato scelto da Partito Democratico, Alleanza Verdi e Sinistra Rifondazione Comunista, Partito Socialista Italiano, Azione, Italia Viva, Partito Repubblicano e tutte le componenti di Casa Riformista, insieme alle componenti civiche, per le prossime elezioni comunali a Comacchio

di Andrea Mainardi 

Proseguono i movimenti della Spal sul mercato e dopo aver ufficializzato l’arrivo di Fetfatzidis sono diversi i fronti sul quale il dt Fabio Lupo si sta muovendo.

È questione di dettagli per la cessione di Thiam al Pordenone in prestito non appena i neroverdi riusciranno a piazzare da qualche altra parte il proprio secondo portiere. Nel caso dovesse saltare l’affare comunque la Spal ha già pronte altre opzioni.

Sugli esterni Almici è libero di accasarsi altrove e, nel caso dovesse trovare una sistemazione gradita, i biancoazzurri hanno già fatto un sondaggio per l’olandese Denso Kasius del Bologna.

A meno di offerte clamorose del Benevento Tripaldelli invece resterà a Ferrara. Chi invece se ne andrà, come evidente da settimane, è Proia che si accaserà all’Ascoli anche senza Buchel come contropartita. I bianconeri hanno già chiuso l’affare col Vicenza ancora proprietaria del cartellino del giocatore.

Prende sempre più corpo poi l’obiettivo Nainggolan al quale non dispiacerebbe affatto venire a Ferrara e lavorare con l’ex compagno Daniele De Rossi. Una volta trovata la quadra sull’ingaggio e sulla lunghezza del contratto il giocatore potrebbe davvero diventare biancazzurro.

In attacco non si registrano novità sul fronte La Mantia mentre la Spal vuole cercare di approfondire il discorso legato ad Augustus Kargbo del Crotone, che con la sua velocità potrebbe fare molto comodo a De Rossi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com