Un vasto incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio, intorno alle 14, in un campo di grano situato in strada Mezzano Zona 15, nell’area del Mezzano
Da Ostellato un aiuto concreto a Gaza: 3mila euro donati all’ospedale Al-Awda
Si è concluso con un bilancio che va ben oltre ogni più rosea aspettativa il Festival dedicato alla pace e alla cultura palestinese, svoltosi lo scorso fine settimana
Lte-Toyota celebra 50 anni: in duemila nello stabilimento di San Giovanni
Lte-Toyota, una delle più grandi realtà produttive ed imprenditoriali della provincia, ieri (sabato 13 giugno) ha festeggiato cinquant’anni, i suoi “primi” cinquant’anni, come hanno dichiarato ieri con giusto orgoglio
Può allenarsi, ma non giocare: il calcio negato a un ragazzo di 14 anni
Da oltre un anno il giovane arrivato dalla Sierra Leone condivide lo sport con i compagni dell’Ostellatese, ma resta escluso dalle gare ufficiali. Uisp Ferrara e il sociologo Valeri intervengono sul caso
Fox Bompani, nuovo tavolo in Regione. Paglia: “Priorità a salari e ammortizzatori sociali”
Vertenza aperta per lo stabilimento di Ostellato. A Bologna l’incontro tra Regione, sindacati, amministrazioni locali e azienda
Sicurezza urbana, firmato in Prefettura il nuovo Patto per la videosorveglianza dell’Unione Valli e Delizie
È stato sottoscritto questa mattina presso la Prefettura di Ferrara, nell’ambito del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica, il nuovo Patto per l’attuazione della sicurezza urbana tra la Prefettura e l’Unione dei Comuni Valli e Delizie, che comprende i Comuni di Portomaggiore, Argenta e Ostellato
Bompani appesa a un filo. La Uilm: “Entro giugno servono risposte concrete”
A rischio 80 posti di lavoro dopo anni di difficoltà iniziati poco prima della pandemia quando la Bompani di Ostellato contava ancora circa 200 dipendenti. Ora si entra in una fase decisiva per il salvataggio dello stabilimento, un salvataggio che deve arrivare in tempi celeri perché da troppo tempo i lavoratori e le loro famiglie vivono nell’incertezza del futuro
In bici tra Valli e Delizie. Inaugurazione sold out per il nuovo percorso cicloturistico
Si è svolta oggi, sabato 6 giugno, con il tutto esaurito, l’inaugurazione di “In bici tra Valli e Delizie”, il nuovo percorso cicloturistico promosso dal Consorzio Visit Ferrara insieme ai Comuni dell’Unione Valli e Delizie – Argenta, Ostellato e Portomaggiore







