Portomaggiore
21 Ottobre 2026
Venerdì 23 ottobre va in scena 'Horror Puppet Show' con l'artista Dario Marodin, in arte El Bechin

Tornano gli appuntamenti con ‘Bambine e Bambini a teatro’ alla biblioteca comunale Peppino Impastato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Portomaggiore. Venerdì 23 ottobre, alle ore 17:30, la Biblioteca Comunale “Peppino Impastato” ospiterà Horror Puppet Show, appuntamento della rassegna “Bambine e Bambini a teatro”, curato da El Bechin e con la direzione artistica de I Teatri del Delta.

L’artista Dario Marodin, in arte El Bechin, porterà in scena un irriverente ed esilarante spettacolo di strada applaudito nei principali festival europei. Protagoniste le sue simpatiche marionette-scheletro.

Lo spettacolo rientra tra le iniziative dedicate ad Halloween e fa parte del progetto “Teatri tra terre ed acqua”.

L’evento è a ingresso gratuito e non richiede prenotazione. Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio: superati i 10 minuti dall’avvio dello spettacolo non sarà più possibile accedere in sala.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com