Comacchio. Completati gli interventi di manutenzione straordinaria sull’impalcato del Ponte Bailey di Strada Foce, consistenti nella sostituzione delle lamiere carrabili deteriorate del piano viabile.
L’intervento, programmato dal Settore Lavori Pubblici del Comune di Comacchio, è stato eseguito nell’arco di pochi giorni, limitando al minimo i disagi per i cittadini e consentendo la riapertura del ponte al termine delle lavorazioni.
Il Comune ringrazia il personale del Settore Lavori Pubblici e le maestranze impegnate nel cantiere per la professionalità e la tempestività dimostrate nell’esecuzione dell’intervento.
“La manutenzione del patrimonio pubblico rappresenta un’attività fondamentale. Continueremo a programmare ed eseguire interventi sulle infrastrutture del territorio, con l’obiettivo di preservarne nel tempo l’efficienza, la sicurezza e la piena funzionalità a beneficio della collettività” afferma l’amministrazione comunale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com