Masi Torello. Infortunio sul lavoro a Masi Torello dove, all’interno della Valli Estensi Srl, ditta che produce succhi di frutta e conserve, un operaio 38enne di nazionalità pakistana è rimasto gravemente ferito dopo un volo di otto metri.
Il fatto è accaduto nella mattinata di giovedì 16 luglio di viale Adriatico.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava effettuando lavori di manutenzione al tetto di un capannone quando, per motivi attualmente al vaglio degli inquirenti, avrebbe perso l’equilibrio finendo violentemente a terra.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, automedica e l’elisoccorso.
Dopo le prime cure mediche, il 38enne – una volta stabilizzato – è stato elitrasportato all’ospedale Maggiore di Bologna con codice di massima gravità.
Le condizioni cliniche risultano essere critiche: è in pericolo di vita, ricoverato nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri e i tecnici dello Spisal dell’Ausl di Ferrara, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’infortunio. Data la difficoltà di accesso alla zona, gli accertamenti saranno effettuati anche con l’ausilio di droni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com