Grave incidente nella mattinata di oggi, sabato 11 luglio, lungo la superstrada Ferrara-Mare. Lo schianto si è verificato intorno alle 9.30, poco dopo l’uscita di Cona, in direzione Comacchio.
Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il motociclista, le cui condizioni sono apparse subito gravi, tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Sul posto sono intervenuti anche un’ambulanza, l’automedica, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale, che ha avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, è stato temporaneamente chiuso il tratto della Ferrara-Mare compreso tra gli svincoli di Cona e Gualdo, con disagi alla circolazione.
articolo in aggiornamento
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com