Sagra di San Lorenzo, tutto pronto a Gradizza
L’evento si terrà sabato 8 agosto al campo sportivo della frazione; domenica 9 agosto si rinnova l’appuntamento con la manifestazione piscatoria Memorial Gianni Camozzi
L’evento si terrà sabato 8 agosto al campo sportivo della frazione; domenica 9 agosto si rinnova l’appuntamento con la manifestazione piscatoria Memorial Gianni Camozzi
Dalla seconda metà di luglio comincerà il percorso di approntamento dei locali al primo piano della Scuola dell’Infanzia paritaria “Divina Provvidenza”
Nel periodo estivo lo Sportello Unico della Casa di Comunità “Terre e Fiumi” di Copparo cambia orari e giornate di apertura al pubblico
L’incidente poco dopo le 17 lungo via Decimo Bottoni a Ponte San Pietro. Il giovane, cosciente all’arrivo dei soccorsi, avrebbe perso il controllo del mezzo senza coinvolgere altri veicoli
Il presidente Lorenzo Fiammanti ha convocato, per mercoledì 15 luglio alle 21, il Consiglio comunale di Copparo in seduta straordinaria e pubblica che si svolgerà in modalità videoconferenza
Copparo. Torna anche quest’anno la rassegna di audiovisivi e incontri fotografici “Immagini sotto le stelle”, curata dal Fotoclub “Il Torrione” con il patrocinio del Comune di Copparo.
Il primo appuntamento all’ombra della Torre Estense è per giovedì 11 giugno alle 21.30 e vedrà ospite Daniele Romagnoli che, attraverso il suo “Diario di viaggio”, accompagnerà il pubblico alla scoperta di molti angoli del pianeta.
Fotografo dai primi anni ‘80, Daniele Romagnoli ha ottenuto numerosi premi sia a livello nazionale che internazionale: è stato per quattro volte premiato come miglior autore assoluto in concorsi internazionali ed è stato autore dell’anno nei concorsi nazionali UIF anno 2021 e 2023. Ha viaggiato in diversi Paesi del mondo, in particolare in India e in Etiopia: Paesi dai contrasti forti, tra grandi tradizioni culturali, etniche e religiose, natura, aspetti naturali variegati e grandi opportunità fotografiche.
L’ingresso è libero. In caso di maltempo, gli incontri si svolgeranno alla sala civica “Alda Costa”. I prossimi appuntamenti saranno il 18 giugno con Gianni Giatti e “Le immagini raccontano…”, e il 25 giugno con Pierluigi Rizzato e “Savane Africane”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com