Nuovo appuntamento con la Mostra Mercato Baurese in programma domenica 31 maggio dalle 7 alle 13 a Borgo degli Olivetani di Baura con esposizione e vendita di oggetti vintage, hobbisti, aree adibite a mostre, commercio e distribuzione di piante. Durante la manifestazione, che prevede la presenza di oltre 100 bancarelle, sono previste modifiche alla viabilità per tutta la mattinata.
“Il Mercatino Baurese – sottolinea l’assessore comunale a Fiere e Mercati Angela Travagli – richiama il ruolo autentico dei mercati di prossimità: non solo luoghi di acquisto, ma reti vive di relazioni, motori di vitalità territoriale e spazi di servizio e convivialità. Ringrazio la Pro loco di Baura per l’impegno costante e non scontato nel realizzare il mercatino della quinta domenica del mese”.
Sulla via Raffanello domenica 31 maggio – e poi ancora nelle domeniche del 30 agosto e del 29 novembre – dalle 6 alle 14, verrà istituito il divieto di circolazione e di fermata nel tratto compreso tra via dell’Unione e via Malfatti.
Per info sulla manifestazione: inviare sms o whatsapp cell. 349 5636029 o 331 1320555
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com