Argetna. Sono state aggiornate le date della campagna “Più informati, meno truffati”. Un’iniziativa che rientra nella campagna di prevenzione promossa dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Ferrara, realizzata in collaborazione con la Polizia Locale e lo Spi Cgil.
Le nuove date: martedì 24 marzo ore 20.00 – Filo Casa del popolo – Via 8 Settembre 1944 2; mercoledì 25 marzo ore 20.30 – San Biagio sala civica – Via Antoline 33/A; lunedì 30 marzo ore 20.00 – Argenta Mercato centro culturale – Piazza Marconi 1.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com