Bondeno. Lo scorso 11 febbraio i carabinieri di Bondeno hanno arrestato un 31enne già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, dando così esecuzione all’ordinanza di aggravamento emessa dal tribunale di Ferrara a causa delle continue violazioni alle prescrizioni.
La condotta dell’uomo non è affatto passata inosservata durante i controlli quotidiani ai soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione in carcere. I carabinieri di Bondeno, infatti, hanno puntualmente comunicato all’Autorità Giudiziaria tutte le violazioni alle prescrizioni, a cui si è sommato anche l’arresto per evasione dello scorso 28 gennaio.
In quell’occasione, il 31enne aveva lasciato in maniera arbitraria la propria abitazione di Bondeno, per raggiungere Ferrara, dove era stato poi rintracciato e arrestato per evasione dai carabinieri della locale compagnia.
Pertanto il gip del tribunale di Ferrara valutate tutte le mancanze ha deciso di aggravare l’attuale misura con quella della detenzione in carcere, facendo così aprire le porte del carcere di via Arginone, dove il 31enne rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com