Cento. Un quarto di secolo per Elysium Profumerie, in pieno centro nella città del Guercino. In questi giorni si è svolto il compleanno dell’attività di vicinato accompagnata dalla soddisfazione, del titolare Stefano Pesci, che ha ricevuto i complimenti direttamente in negozio dal sindaco Accorsi e dall’assessore al Commercio, Taddia.
“Esprimo tutta la mia soddisfazione per questo ambito traguardo del nostro storico associato – commenta Silvia Pedriali, presidente della delegazione centese di Confcommercio – un risultato che esprime la sua passione, la creatività ed entusiasmo che Stefano mette nel suo lavoro quotidiano. Un esempio di eccellenza – che si inserisce nel progetto 80 per 80 di confcommercio di valorizzazione delle imprese sul territorio – che sottolineano il pregio economico e sociale delle attività di prossimità”.
“E’ una grande soddisfazione nonostante il momento complesso – sono le considerazioni di Stefano Pesci che ha aperto Elysium nel febbraio del 2001 ed è vicepresidente del Comitato commercianti Cento in Vetrina – “Nel corso di questi 25 anni ho avuto anche il riconoscimento di Bottega Storica. Bisogna amare il proprio lavoro, coltivarlo giorno dopo giorno e non preoccuparsi solo degli incassi. Il nostro lavoro è cambiato radicalmente, oggi bisogna anticipare le esigenze del cliente e proporre qualcosa di innovativo”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com