Altri sport
4 Febbraio 2026
Il giovane atleta cussino si impone su Negri (Argenta) di due anni più grande

Tennis, Giacomo Castellani vince l’Fitp Junior Program

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Tennis Club Le Mura ha visto lo svolgimento della prima tappa ferrarese del circuito di tornei Fitp Junior Program che ha fatto registrare il primo successo 2026 del Cus Ferrara tennis.

Sul primo gradino del podio è salito un combattivo Giacomo Castellani, giovane classe 2016 cresciuto nel vivaio, che ha superato in finale Francesco Negri (2014 quindi di due anni più grande) portacolori del Tc Argenta.

Agguerrita e numericamente elevata come sempre, la pattuglia dei giovani cussini che si sono cimentati nella Categoria Green.

Buone anche le prestazioni degli altri atleti cussini; quarti di finale per Alessandro Pappi e Davide Trevisani. L’emozione del torneo ferma invece Vittorio Pagliaro nei gironi d qualificazione.

Soddisfazione per i maestri Filippo Luti e Andrea Remy che fanno i complimenti ai propri atleti per miglioramenti ottenuti sia sotto il profilo tecnico che di tenuta psicologica.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com