Intervento nella mattinata dei Vigili del fuoco di Ferrara per una fuga di gas in via Fellisatti. La fuoriuscita pare sia conseguenza dei lavori che sono in corso tra le Poste e il Grattacielo.
Durante degli scavi sarebbe infatti stata danneggiata una tubatura causando così la dispersione di gas nell’ambiente circostante.
Sul posto è stato richiesto anche l’intervento della Polizia locale per chiudere la strada e gestire il traffico.
L’intervento è iniziato intorno alle 10 di mattina mentre, stando alle prime informazioni, non ci sarebbe alcun ferito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com