Copparo
22 Gennaio 2026
L’augurio di buon lavoro da parte del sindaco Fabrizio Pagnoni e dell’assessore Alessandro Amà

Taglio del nastro per il nuovo centro “Estetica & Relax” di Rachele Cardias

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Referendum a Copparo. Avviso per residenti all’estero

Domenica 22 marzo dalle 7 alle 23 e lunedì 23 marzo dalle 7 alle 15, anche nel Copparese si apriranno le urne per il Referendum popolare confermativo della legge costituzionale recante “Norme in materia di ordinamento giurisdizionale e di istituzione della Corte disciplinare”

Copparo. È stato ufficialmente inaugurato, mercoledì 21 gennaio nei locali della palestra Well Fit di Copparo, il nuovo centro “Estetica & Relax” di Rachele Cardias

La cerimonia del taglio del nastro è avvenuta alla presenza del sindaco Fabrizio Pagnoni e dell’assessore alle Attività produttive Alessandro Amà che, a nome dell’Amministrazione comunale, si sono complimentati per l’avvio della nuova impresa e hanno augurato a Rachele le migliori fortune per la propria attività.

Rachele Cardias, da venticinque anni nell’ambito dell’estetica e del benessere, ha iniziato lavorando presso un’altra attività copparese del settore, dove ha appreso specialità e tecniche che poi ha approfondito nei percorsi di formazione e aggiornamento.

«Ora ho deciso di mettermi in proprio e cominciare questa nuova avventura – racconta -. Al centro mi occupo di massaggi, cura del corpo, manicure, pedicure e tutto ciò che attiene all’estetica e al benessere”. Un’attività che ben si integra nel contesto della palestra, con la quale si è subito creata una positiva sinergia. “Estetica & Relax” è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19, il martedì e il giovedì dalle 10 alle 19 (chiuso sabato e domenica) su appuntamento al numero 353-4341770. «Quando una attività apre sul territorio è sempre un’ottima notizia – afferma il primo cittadino, INsieme all’assessore Amà -. Desideriamo esprimere i nostri migliori auguri di buon lavoro a Rachele, che ci ha trasmesso tutta la sua passione ed entusiasmo per questa nuova avventura».

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com