Copparo. Il calendario di incontri de L’Albero di C., i corsi di cultura “Ugo Coluccia” curati dalla Biblioteca comunale “Anne Frank” con il patrocinio del Comune di Copparo, prosegue con il primo dei due appuntamenti dedicati a “Sport, salute, benessere”.
Giovedì 12 marzo alle 16.30 alla sala civica “Alda Costa”, la dottoressa Angela Bassan – biologa e nutrizionista – parlerà di “Alimentazione e prevenzione di osteoporosi, demenza e problemi digestivi”. L’incontro è riservato agli iscritti ai corsi di cultura. Per informazioni: 0532-864633; biblioteca@comune.copparo.fe.it.
Si ricorda che il 26 marzo, sempre alle 16.30 alla sala civica “Alda Costa”, sarà recuperato l’incontro dedicato alla storia locale con Davide Brugnatti e Federica Gelli dell’associazione Torri di Marmo che parleranno di “Architettura e ideologia: Edmondo Rossoni e la costruzione di Tresigallo”, in sostituzione del previsto appuntamento con Sara Surico sul tema “La Pasqua tra cielo e tradizione: arte, cultura e astronomia”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com