Altri sport
20 Gennaio 2026
Prova molto convincente, buon viatico per la prima tappa delle IJF Kata World Series

Judo. Cairone-Bugo sono d’Oro a Torino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey. Bondeno batte Pisa ma viene sconfitto da Padova

Nella giornata di sabato 17 gennaio e andata in scena al Palacus di Pisa la penultima giornata del campionato indoor italiano categoria elite in cui i bondenesi hanno affrontato le due formazioni cussine di Padova e Pisa

Pallamano Ariosto sconfitta da Padova

Il Cellini Padova espugna con merito il PalaBoschetto con il punteggio di 32-26, dimostrando soprattutto per quanto evidenziato nel secondo tempo, di meritare la conquista dell’intera posta in palio

Al PalaMaggiore di Leinì (TO), esordio stagionale vincente per la coppia formata dalla palestrina Martina Cairone e Laura Bugo (ASD San Mamolo Judo). L’appuntamento è il Trofeo Italia Kata di judo “Memorial Sugiyama”, evento molto partecipato che ha visto salire sul tatami 99 coppie, impegnate nelle varie categorie del Judo Kata, con le emiliano-romagnole vincono nella A1 – Ju No Kata.

Una prova molto convincente, buon viatico per la prima tappa delle IJF Kata World Series, in programma a Gijon, in Spagna, la prossima settimana, evento che aprirà ufficialmente il calendario mondiale 2026 della specialità! E, sempre il 25 gennaio, sarà esordio stagionale anche per gli altri judoka della PGF guidati dal Maestro Antonino Cairone, impegnati a Lignano Sabbiadoro nel Trofeo internazionale Alpe Adria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com