Fiscaglia
13 Gennaio 2026
Il giovane pilota di Formula 1, accompagnato dal padre Marco, incontra i Carabinieri locali e prova il brivido della gazzella dell'Arma.

Un giorno speciale per Kimi Antonelli a Migliaro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche Fiscaglia nega un gesto di solidarietà al popolo palestinese

Nemmeno Fiscaglia si unisce ai Comuni che hanno espresso solidarietà al popolo palestinese. Durante la seduta consiliare prenatalizia, la maggioranza ha respinto una mozione presentata dall'opposizione che chiedeva un gesto simbolico a favore della popolazione di Gaza, duramente colpita dal genocidio in corso

Migliaro. Dopo la puntata dello scorso maggio, domenica 11 gennaio, il pilota di Formula 1 Andrea Kimi Antonelli ha di nuovo visitato la pista per i go-kart “Acquaparco” di Migliaro, accompagnato da suo padre Marco.

Anche questa volta, papà Marco – Carabiniere ausiliario in congedo, che ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di San Giovanni in Persiceto – ha voluto ricordare il legame della sua famiglia con quella dell’Arma, a testimonianza di cui i militari della locale Stazione Carabinieri, quella di Migliarino, hanno fatto una bella foto ricordo con entrambi, facendo loro dono del “Calendario Storico” dell’Arma 2026.

Visibilmente emozionato e divertito, il pilota di Formula 1 ha poi valuto provare il brivido di sedersi al posto di guida della gazzella dell’Arma.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com