L’Handball Estense torna in campo contro il Bologna
Riprende la corsa dell’Handball Estense, formazione ferrarese che milita nel campionato di serie B di pallamano
Riprende la corsa dell’Handball Estense, formazione ferrarese che milita nel campionato di serie B di pallamano
Anche quest’anno oltre 200 bambini dai 6 ai 14 anni si sono ritrovati il 6 gennaio al Palaboschetto di Ferrara per festeggiare la Befana del karate
Andrea De Vivo documenta su Instagram la preparazione alla prima maratona per dimostrare che il traguardo più importante è l'equilibrio tra sport e vita quotidiana
Il Gruppo tennis Salvi si affaccia alla nuova stagione con tre successi nazionali tutti al femminile
Partita per gli Stati Uniti, studierà presso la University of Bridgeport, entrando ufficialmente a far parte della UB Swimming grazie al suo solido curriculum natatorio
Dopo la lunga pausa invernale, riparte il campionato di serie A1 femminile, con Soglietti e compagne che affronteranno oggi, sabato 10 gennaio con fischio di inizio alle 18.30, la complicata sfida in trasferta in casa del Cassano Magnago.
Le lombarde costituiscono un ostacolo decisamente severo nella corsa verso la salvezza dell’Ariosto, risultando a pieno titolo tra più attrezzate formazioni del panorama nazionale.
Vietato però pensare che un risultato a sorpresa non possa essere dietro l’angolo, con la formazione guidata in panchina da Mattia Melis, che affronterà la trasferta decisa a vendere a carissimo prezzo la palle.
Durante la sosta natalizia le ragazze della Securfox, non hanno lesinato impegno in palestra, con l’obiettivo di limare il più possibile le lacune evidenziate nel girone di andata, e presentarsi per la seconda parte della stagione con maggiori chances di conseguire una salvezza che in questa stagione vale come la conquista della scudetto per la formazione ferrarese. Importate sarebbe ricominciare a muovere la classifica, dopo le tre sconfitte consecutive subite prima della sosta.
Non sarà una partita come le altre per il pivot ferrarese Angelica Manfredini, che prima di rientrare in questa stagione a difendere i colori della propria città, si era messa decisamente in evidenza nelle precedenti due stagioni propio con la divisa del Cassano Magnago.
Altra ex nelle fila della formazione varesina, la serba Marijana Tanic, protagonista con la maglia dell’Ariosto nel recente passato.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com