Mesola. È finito in manette un 36enne residente nel Rodigino, arrestato nella serata di domenica 4 gennaio dai Carabinieri della Stazione di Mesola nell’ambito di un servizio mirato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio comunale.
L’attenzione dei militari è stata attirata dalla presenza di due autovetture ferme in modo sospetto in un’area di sosta lungo la statale Romea. Alla vista della pattuglia, una delle due vetture si è allontanata rapidamente, mentre la seconda è stata bloccata per un controllo. La successiva perquisizione del conducente ha consentito di rinvenire oltre 20 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, quasi mille euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura di Ferrara, trattenuto in camera di sicurezza.
Nella mattinata successiva il Tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti dell’indagato il divieto di dimora nella provincia estense fino all’udienza fissata per il prossimo 23 febbraio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com