Fotoclub Club Ferrara Bfi Aps, con il patrocinio del Comune di Ferrara, è lieto di invitare, giovedì 18 dicembre alle 21, la cittadinanza all’ormai tradizionale evento fotografico di Natale.
Presso la Sala della Musica, con ingresso libero, sarà ospite il fotografo concittadino Milko Marchetti.
“Benché con la sua esperienza – dichiara la socia Giulia Venturini – riesca a coprire vari ambiti fotografici (fotografia industriale e aerea, il reportage e il video-making), complice anche la passione che lo contraddistingue, la natura, rappresentata in tutti i suoi aspetti, è certamente il genere fotografico che meglio rappresenta e riflette il suo essere. La passione, per l’appunto, è un elemento fondamentale nella vita e nella produzione di Milko Marchetti: è il motore propulsore che ha dato e tuttora dà vita a scatti memorabili e ammirevoli, ed è sempre la stessa passione che fa vivere a Milko quella che ormai è diventata una vera professione ancora con entusiasmo”.
Dopo un milione di foto scattate e tenute in archivio, verrebbe spontaneo pensare che sia difficile riuscire ancora a mantenere vivo l’aspetto della passione e non vedere la fotografia solo come una professione, ma così non è per Milko, che sa ancora emozionarsi e stupirsi di fronte alla bellezza della natura.
Grazie a questa sua forte passione, noi possiamo godere delle sue meravigliose foto e immergerci in mondi più o meno lontani, dal più vicino Delta del Po alla più lontana Islanda fino al meraviglioso Pantanal, e diventare testimoni della brillantezza e della bellezza della natura che, spesso e colpevolmente, diamo per scontata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com