Domenica 7 dicembre l’Adamant Ferrara Basket non giocherà contro la Luiss Roma, il match è stato rinviato a data da destinarsi.
I ferraresi hanno accolto la richiesta dei romani dopo il gravissimo infortunio occorso a un loro giocatore, Charles Atamah, durante l’allenamento di venerdì.
Atamah ha riportato un trauma cranico commotivo e, dopo aver ricevuto sul campo le prime cure dal personale della guardia medica e del servizio ambulanza prontamente intervenuto, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Fortunatamente i primi accertamenti effettuati nella nottata hanno dato esito negativo.
Adamant Ferrara Basket “porge i più sentiti auguri di pronta guarigione all’atleta e comunicherà a breve, di concerto con la Fip e la Lega Nazionale Pallacanestro, la data del recupero della partita”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com