28 Novembre 2025
Il classe 1991 firma fino al 2026 e vestirà la maglia numero 28

All’Ars et Labor arriva l’attaccante Gianmarco Piccioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto in strada a 27 anni. Aperta un’inchiesta

Giallo a Ferrara, dove la Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta per fare luce sulla tragica fine di un ragazzo 27enne di nazionalità nigeriana, morto dopo aver accusato un malore in strada, all'incrocio tra via Bologna e via Leonello Poletti

L’Ars et Labor Ferrara Calcio ha ufficializzato nella giornata di oggi, venerdì 28 novembre, il tesseramento di Gianmarco Piccioni, aggiungendo esperienza e qualità al reparto offensivo.

L’attaccante, nato nel 1991 e reduce dalla recente stagione disputata in Serie D con la maglia del Gelbison, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club ferrarese fino al 30 giugno 2026. La società ha comunicato che Piccioni scenderà in campo con la maglia numero 28.

Con un passato ricco di esperienze tra professionismo e dilettantismo, Piccioni porta alla squadra grinta, fisicità e un bagaglio tecnico che potrà rivelarsi prezioso nel corso della stagione. Il suo arrivo rappresenta un tassello importante nel progetto sportivo dell’Ars et Labor, che continua a puntare su giocatori di personalità per rafforzare la rosa.

La piazza ferrarese accoglie così un nuovo volto, pronta a vederlo all’opera già dalle prossime uscite ufficiali.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com