Nella notte del 22 novembre la Polizia di Stato di Ferrara ha tratto in arresto un uomo di origine straniera, sorpreso subito dopo aver messo a segno un furto all’interno di un bar cittadino. L’individuo, secondo quanto ricostruito dagli agenti, si sarebbe introdotto nel locale dopo aver forzato un infisso, riuscendo poi ad asportare denaro e vari prodotti.
A mettere in moto la macchina dei soccorsi è stato l’allarme collegato alla vigilanza privata, che ha consentito a una pattuglia delle Volanti di intervenire rapidamente. Gli agenti hanno intercettato il sospettato mentre si allontanava a bordo di un’automobile risultata anch’essa rubata.
La perquisizione del veicolo ha permesso di recuperare l’intera refurtiva e di rinvenire strumenti da effrazione utilizzati per introdursi nel bar. Gli accertamenti successivi hanno evidenziato come l’uomo fosse già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi e sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale, oltre che destinatario di un Avviso Orale del questore di Ferrara.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com