Riva del Po. Lo scorso 17 novembre, i carabinieri di Ro Ferrarese hanno denunciato un 34enne residente fuori Regione, per il tentato furto in un’azienda agricola locale.
La vicenda ha avuto inizio lo scorso 12 novembre, quando un dipendente di un’azienda agricola di Ro Ferrarese ha segnalato alla centrale operativa di Copparo un uomo che si era introdotto in maniera fraudolenta all’interno dei capannoni.
I carabinieri di Ro si sono così messi immediatamente sulle tracce dell’uomo e, in breve tempo, dopo attenti e precisi riscontri (visione delle immagini delle telecamere di sicurezza dell’azienda, comparate con soggetti controllati in zona) hanno portato all’identificazione di un 34enne residente in una provincia del Nord Italia.
Per l’uomo è quindi scattata una denuncia alla Procura di Ferrara per il reato di tentato furto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com