È stato fermato dai carabinieri mentre tornava a casa in macchina ed è stato trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente in uno spinello.
Il 34enne però ha destato qualche sospetto nei militari che hanno deciso di proseguire la perquisizione nella sua abitazione nei Lidi Ferraresi.
Lì, nella giornata di lunedì 17 novembre, hanno trovato 190g di cocaina e 218 grammi di hashish, parrebbe suddivisa in diverse confezioni.
Per il 34enne, italiano e incensurato, sono scattate le manette e ha dovuto passare un paio di giorni in carcere in attesa dell’udienza di convalida che si terrà questa mattina davanti al gip.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com