Copparo. Risate e scroscianti applausi sono stati tributati dal pubblico in platea al Teatro comunale “De Micheli” che ha assistito, venerdì 14 novembre, alla prima delle due serate (la seconda in programma sabato 15 novembre) in compagnia degli Insieme x Caso che hanno portato sul palco la commedia brillante “Sgrisul”.
L’evento, tra i più attesi della rassegna “T’arcordat cla sira?”, ha riscosso grandissimo successo, onorando le aspettative di divertimento, emozioni: il tutto condito da momenti di riflessione. Importante anche la finalità del doppio appuntamento, volto a sostenere l’instancabile lotta contro le leucemie, linfomi e mieloma di Ail Ferrara, di cui hanno dato testimonianza il presidente dell’associazione Gian Marco Duo che ha condotto la serata, il professor Gian Matteo Rigolin del reparto di Ematologia dell’ospedale “Sant’Anna” di Cona e, sabato 15 novembre il professor Antonio Cuneo, direttore del medesimo reparto.
Da parte degli organizzatori è stato rivolto un sentito ringraziamento all’Amministrazione comunale di Copparo, al direttore artistico del Teatro “De Micheli” Massimiliano Venturi e, soprattutto, all’affettuoso e partecipe pubblico che ha garantito il successo dei due appuntamenti all’insegna dell’intrattenimento e della solidarietà.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com