Continua il problema dello spaccio in Gad e la conseguente opera di deterrenza delle forze dell’ordine. Nel pomeriggio di giovedì scorso una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Ferrara, transitando nei pressi del parchetto di via Porta Catena, nota un giovane che si avvicina a un uomo seduto su un muretto del parco.
Dopo una brevissima conversazione, il primo preleva dalla tasca qualcosa passandola al secondo. Questi, in cambio, gli consegna una pallina di piccole dimensioni.
Vista la situazione, i militari hanno così deciso di intervenire e i due sono stati bloccati. Addosso al giovane è stata trovata una dose di crack mentre, nelle mani dello spacciatore, c’era ancora la banconota di 20 euro consegnatagli poco prima.
Quest’ultimo, identificato in un 38enne senza fissa dimora di origine straniera, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Su disposizione del pubblico ministero di turno è stato successivamente rimesso in libertà, mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
Per l’acquirente, invece, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Ferrara in quanto consumatore di sostanze stupefacenti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com