Fiscaglia
7 Novembre 2025
Le fiamme si sono propagate da una stufetta. I vigili del fuoco le hanno domate e lo hanno consegnato ai sanitari, arrivato a Cona è però deceduto

Incendio nell’abitazione, muore un 82enne

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo alla Pma del Delta: indagini per falsi embrioni e procurato aborto

Un'indagine della Guardia di Finanza di Ferrara ha colpito il centro di Procreazione medicalmente assistita (Pma) dell'ospedale del Delta. Sei le persone indagate dalla Procura per false attestazioni, linee guida disattese e documentazione di impianti embrionali mai effettuati. Il responsabile è accusato anche di aver provocato un aborto ingannando la paziente

Scritta sull’autobus: “Magrebini ai forni”

“Magrebini ai forni”. È la scritta comparsa questa mattina su un autobus della Linea 11. Se n'è accorta una signora anziana che ha inviato la segnalazione all'attivista del Pd Diego Marescotti

Migliarino. Un incendio scoppiato nell’abitazione in cui viveva solo è stato fatale per un 82enne residente a Migliarino in via Giuseppe Verdi.

L’intervento dei Vigli del Fuoco è scattato intorno alle 18 del 6 novembre quando è arrivata la segnalazione. Arrivati sul posto hanno trovato l’anziano in bagno già con profonde ustioni sul corpo ma ancora vivo.

Le fiamme sono scaturite da una stufetta ma ancora non si conoscono le cause che hanno portato al loro propagarsi.

I vigili hanno domato l’incendio e portato l’uomo fuori dall’abitazione affidandolo ai sanitari del 118. Questi, dopo le prime cure, lo hanno trasferito all’Ospedale di Cona dove purtroppo l’82enne è deceduto poco tempo dopo il suo arrivo, a causa delle ustioni riportate.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com