Trovato senza vita il corpo di Federico Baruzzi 19enne di cui era stata denunciata la scomparsa nella serata di mercoledì 5 novembre. Alle Forze dell’Ordine il compito di ricostruire le dinamiche che hanno portato al tragico epilogo.
Baruzzi era residente nel Ravennate, nel Comune di Lugo, ma da tempo viveva a Pontelagoscuro e a Ferrara frequentava la facoltà di Economia.
articolo in aggiornamento
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com