È stato rigettato in queste ore il ricorso in Cassazione fatto dai legali di Amanda Guidi, confermata quindi la sentenza della Corte d’Appello a 14 anni e 8 mesi ridotta rispetto ai 22 anni inflitti in in primo grado.
La donna, arrestata e portata in carcere dai carabinieri, era accusata di omicidio volontario aggravato per aver ucciso il figlioletto di appena un anno, il piccolo Karim.
Il fatto avvenne durante la nottata del 17 giugno 2021 nell’abitazione di via degli Ostaggi, mentre il bimbo dormiva nel lettone insieme a lei.
Articolo in aggiornamento
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com