Poggio Renatico
16 Ottobre 2025
Venerdì 17 e sabato 18 ottobre con due nuove serate di musica e divertimento sotto la tensostruttura riscaldata del Parco del Ricordo in via Testi

Secondo appuntamento con il PoggiOktoberFest

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tentato furto alle poste di Poggio Renatico. Scappano all’arrivo dei carabinieri

Tentativo di furto andato male all'ufficio postale di via Cavour a Poggio Renatico dove, durante la nottata dello scorso 4 ottobre, il sistema di videoanalisi di Poste Italiane ha rilevato - attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza - due individui incappucciati che, con fare sospetto, stavano tentando di forzare la porta d'ingresso dell'ufficio

Poggio Renatico. Prosegue con grande entusiasmo il PoggiOktoberFest 2025, l’appuntamento autunnale organizzato dalla Pro Loco di Poggio Renatico. Dopo il grande successo del primo fine settimana, che ha registrato una straordinaria partecipazione di pubblico, la festa torna venerdì 17 e sabato 18 ottobre con due nuove serate di musica e divertimento sotto la tensostruttura riscaldata del Parco del Ricordo in via Testi.

Venerdì 17 ottobre salirà sul palco la Mengoni Tribute Band, che porterà le grandi hit di Marco Mengoni reinterpretate con energia e passione. Sabato 18 ottobre sarà invece la volta dei Basta Poco, band tributo a Vasco Rossi, per una notte dedicata ai fan del rocker di Zocca e ai grandi classici del suo repertorio.

Durante entrambe le serate sarà attivo lo stand gastronomico con menù bavarese e sei tipi di birra alla spina, per un’esperienza in pieno stile Oktoberfest.

“Il primo weekend è andato oltre ogni aspettativa: vedere così tante persone divertirsi insieme, in un clima sereno e festoso, è la soddisfazione più grande,” dichiara Emiliano Peccenini, presidente della Pro Loco di Poggio Renatico. “Voglio ringraziare di cuore tutti i volontari che hanno reso possibile questa manifestazione con impegno, passione e spirito di squadra. Senza di loro il PoggiOktoberFest non sarebbe ciò che è diventato: un appuntamento atteso e amato da tutto il paese.”

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 333 7807464. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito del Comune di Poggio Renatico: www.comune.poggiorenatico.fe.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com