Poggio Renatico
16 Ottobre 2025
Il Comune di Poggio Renatico chiama a raccolta i commercianti del territorio per condividere le scelte

Riunione dedicata all’organizzazione delle festività natalizie 2025

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tentato furto alle poste di Poggio Renatico. Scappano all’arrivo dei carabinieri

Tentativo di furto andato male all'ufficio postale di via Cavour a Poggio Renatico dove, durante la nottata dello scorso 4 ottobre, il sistema di videoanalisi di Poste Italiane ha rilevato - attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza - due individui incappucciati che, con fare sospetto, stavano tentando di forzare la porta d'ingresso dell'ufficio

Poggio Renatico. L’Amministrazione comunale di Poggio Renatico invita tutti i commercianti del territorio a partecipare alla riunione dedicata all’organizzazione delle festività natalizie 2025. L’incontro, in programma giovedì 23 ottobre alle ore 21, sarà l’occasione per condividere il piano delle illuminazioni, coordinare insieme idee e proposte, e definire gli addobbi e le iniziative che animeranno il paese durante il periodo natalizio.

“Il contributo di ciascun commerciante è fondamentale per creare un Natale speciale e attrattivo, capace di sostenere le attività locali e valorizzare le vie del centro”, sottolineano l’assessore alle Attività Produttive Rodolfo Sani e la consigliera delegata al Commercio Stefania Mantovani.

I commercianti interessati sono invitati a confermare la propria partecipazione entro il 20 ottobre, scrivendo all’indirizzo rsani-assessore@comune.poggiorenatico.fe.it.

Un momento di confronto importante per fare squadra e costruire insieme un Natale che faccia risplendere Poggio Renatico.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com